venerdì 1 febbraio 2013

Sims 3 MMD Hare Hare Yukai

Non so chi è l'autore dell animazione ma ringrazio la Miku Miku Dance Community
Ricordate che le mie sono solo conversioni.

L'animazione è solo della parte centrale di Haruhi

The Melancholy of Haruhi Suzumiya

Video By Pamela Rhayra!!



Video by JohannaSims35!


Video by Eduarda Gassi



L'animazione è divisa in 2 parti scrivere i codici in sequenza nel player

Codice per Animator Player

-Adult Sims:

a_mmd_harehareyukai_1
a_mmd_harehareyukai_2

[SIMS3-MMD]Hare Hare Yukai Download 

Necessario:

Animator Player by cmomoney

10 commenti:

  1. Salve volevo sapere se posso inviare i miei video non JohannaSims35 e Dina ~ ~. Se si accetta, naturalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se vuoi farlo lo aggiungo insieme ai loro.
      In realtà metto il primo che trovo.
      Sono sorpreso della gente che mi chiede di aggiungere i video.^_^
      Ho creato il blog solo per postare qualche animazione visto che avevo provato su mod the sims ma non andava mai bene qualcosa ...

      Elimina
  2. hi umpa ^_^
    here my video
    utube.com/watch?v=rRysy-SuMoM&feature=youtu.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks ^_^

      Google translation..xD
      Funny your sims are a little bit distracted xD

      Elimina
  3. Oh and I have a new idea for animation here:

    http://www.youtube.com/watch?v=x76acoLDEeE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry I don't take request..
      I have to finish first the dance I like..but this is a surprise..

      I think tomorrow Nyanyanyanyanyanyanya! is ready.


      Elimina
  4. Ecco il mio video, mi spiace per la cattiva qualità che ancora un dilettante, se vuoi postare grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=Slckc1CFiUA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo sims. L'ho aggiunto il video
      Però non posso mettere troppi video in una pagina che rallenta un sacco.

      Ma sei italiana?

      Elimina
    2. No in realtà io sono dal Brasile, sono contento che ti è piaciuto il mio sims

      Elimina